Ritorna alla lista news
26 Ottobre 2018
News
PARTNERSHIP BASWARE
Aeonvis e Basware hanno sottoscritto una partnership strategica per affrontare assieme le sfide del mercato italiano.
Basware è una soluzione market leader “Procure-to-pay” in grado di governare il rapporto cliente-fornitore lungo l’intero ciclo di vita di tale relazione per migliorarne efficacia ed efficienza.
La piattaforma opera sui principali processi acquisti e contabili per gli acquisti indiretti di una grande organizzazione, in modalità integrata con i sistemi gestionali dell’azienda.
Basware mette a disposizione strumenti di riconciliazione automatica tra le fatture ricevute ed i documenti presenti nei sistemi gestionali per cui l’associazione ai relativi ordini, benestare, ecc. avviene in modalità automatica/assistita con drastica riduzione dei tempi di elaborazione manuale, limitandoli alle sole eccezioni.
Basware è, inoltre, già certificata per la fatturazione elettronica Italiana, obbligatoria a partire da Gennaio 2019 e si caratterizza dall’essere un network aperto, consentendo di effettuare benchmark sui principali indicatori dell’intero network e quindi consentendo un confronto delle proprie performance rispetto al mercato.
La scelta di Basware è ricaduta su Aeonvis come unico partner di riferimento del mercato Italiano grazie alle profonde conoscenze ed esperienze che Aeonvis ha maturato nei processi core delle principali aziende italiane.